Termosigillatrice SVG80

CON IL SISTEMA SVG80 PUOI GESTIRE IN COMPLETA AUTONOMIA IL TUO TAKEAWAY PER SALUMI, FORMAGGI E PASTA FRESCA

SVG80 nasce per soddisfare le esigenze di confezionamento dei salumi in atmosfera protettiva.

Abbinata alla vaschetta GA20GR permette di gestire in modo rapido ed efficiente la vendita al banco o libero servizio (Takeaway), direttamente a punto vendita.

Con l’introduzione di gas naturali all’interno della confezione è possibile allungare la shelf-life dei prodotti mantenendone inalterate le caratteristiche organolettiche e visive, fino alla data di scadenza, eliminando gli invenduti del libero servizio.

Grazie alle sue ridotte dimensioni il sistema SVG80 viene spesso inserito direttamente nell’area vendita permettendo di mostrare alla propria Clientela l’intero processo di confezionamento.

Con l’introduzione di nuovi formati è ora possibile confezionare svariate tipologie di prodotti freschi spaziando dalla gastronomia, salumeria, macelleria e pasta fresca.

Il sistema SVG80 è attualmente operativo in tutto il mondo con certificazioni CE per il mercato Europeo e UL listed per il mercato Estero ed USA.

SVG 80

VANTAGGI

Design esclusivo: la macchina SVG80 non necessita di compressori essendo completamente meccanica.

Rapida nel ciclo vuoto/gas, grazie agli stampi a doppio movimento con dimensioni ottimizzate per un ridotto consumo di gas protettivi.

Efficienza: Fino a 280 confezioni/ora, con residui di ossigeno pari a 0.0, e 500 confezioni/ora in modalità termo sigillatura senza atmosfera protettiva.

Compattezza e modularità: macchina, base e impilatore sono scomponibili, in modo da poter inserire bilance pesa prezzo o spostare la pompa vuoto in caso di ridotti spazi di installazione.

Innovazione: a richiesta è possibile installare il nuovo sistema di saldatura ad impulsi, in grado di abbattere i consumi energetici di utilizzo del 90% oltre che evitare qualsiasi surriscaldamento del prodotto in fase di confezionamento. Inconveniente che si riscontra con i sistemi di saldatura a resistenza riscaldante tradizionali.

Affidabilità: in continua evoluzione, studiata per richiedere la minor manutenzione possibile, SVG80 viene assemblata con i migliori componenti disponibili sul mercato e sottoposta a rigorosi collaudi prima dell’entrata in servizio.

Inoltre la macchina viene dotata di un manuale tecnico per manutentori, in modo da permettere di gestire le più semplici operazioni di manutenzione in totale autonomia, compreso il tagliando olio pompa. Il supporto completo dei nostri tecnici è sempre garantito per soddisfare qualsiasi vostra necessità.

Personalizzazione: il sistema SVG80 è in grado di adattarsi alle più svariate esigenze di utilizzo essendo dotato di diversi optional: disimpilatore e impilatore vassoi, prolunghe per raccolta sfrido e ingresso vassoi, diverse taglie di pompe vuoto e tre bocche di formato differenti, oltre che a due sistemi di saldatura.

Richiedi una quotazione

(*) campi obbligatori

Cliccando, confermo di aver letto e di accettare i Termini e le Condizioni fornitemi nella Privacy Policy e nella Cookie Policy di Autopac.