Il sistema di confezionamento Autopac SV20 è veloce e pratico. La sigillatura dei contenitori con film termoplastico o in alluminio garantisce una tenuta perfetta per tutti i prodotti freschi con presenza di liquidi. Il contenitore in polipropilene resiste all’attacco di moltissime sostanze sia organiche che inorganiche compresi oli e grassi. Con i prodotti confezionati con questo sistema, i consumatori hanno l’opportunità di riscaldare i prodotti confezionati ad una temperatura massima di 110 C°, con forni a microonde, tradizionali o bagnomaria.

Caratteristiche sistema SV 20

La termosaldatrice SV 20, ha come punto di forza la possibilità di utilizzare vaschette con dimensioni di bocca diversificate o vassoi in cartoncino. Le vaschette in polipropilene modello G si possono sigillare con film termoplastico trasparente o con alluminio accoppiato, senza sprechi poichè forniti in bobina. Per la sigillatura delle vaschette in cellulosa VS35P1 si devono utilizzare le fogliette pretagliate , sono confezionate in comodi dispenser richiudibili e alloggiabili sulla macchina.

Formati utilizzabili

Si possono selezionare sul carrello 3 bocche per un totale di 13 formati diversi visibili a catalogo.

Formato G38G,50G,72G,90G

Formato P35/40,60,80,100

Formato G30P,45P,63P

Richiedi una quotazione

(*) campi obbligatori

Cliccando, confermo di aver letto e di accettare i Termini e le Condizioni fornitemi nella Privacy Policy e nella Cookie Policy di Autopac.