Profilo

30 Anni di esperienza dedicati al confezionamento alimentare.

Questo facciamo in Autopac.

Autopac è nata alla fine degli anni 80 per soddisfare le prime esigenze di confezionamento rapido e per il banco gastronomia.

Gli anni passati al fianco dei nostri Clienti, con l’unico scopo di soddisfare le loro esigenze, ci hanno portato ad oggi a realizzare migliaia di macchine, sempre in costante evoluzione.

Spaziando dalla più semplice termo sigillatrice manuale, fino alla più completa ed automatica SVG80 per il confezionamento in atmosfera protettiva di salumi, formaggi e pasta fresca.

Con orgoglio facciamo tutto in casa: l’intero processo di progettazione, realizzazione ed assemblaggio avviene internamente, in modo da non lasciare nulla al caso, garantendo costanza ed affidabilità nonostante l’uso intensivo a cui spesso sono sottoposte le nostre macchine.

Anche gran parte dei nostri prodotti di consumo sono realizzati da noi , in modo da garantire la massima compatibilità tra macchina e contenitore, facilitandone l’utilizzo in tutte le fasi di confezionamento.

Autopac al servizio della vostra clientela.

Punti chiave

01.

Qualità di processo.

Standard qualitativi costanti nel tempo e in continuo aggiornamento.

02.

Qualità di controllo.

Dove tutto è improntato all’efficienza e funzionalità.

03.

Qualità di prodotto.

La garanzia di particolari costruiti e controllati in tutte le fasi della produzione.

Modulo richiesta informazioni

Hai delle esigenze particolari per confezionare i tuoi prodotti freschi?
Non hai trovato il sistema di confezionamento più adatto alle tue esigenze?

Compila il form con i tuoi dati aziendali e descrivici le tue esigenze di confezionamento. Ti contatteremo il prima possibile per trovare la giusta soluzione per il tuo business.

Cliccando, confermo di aver letto e di accettare i Termini e le Condizioni fornitemi nella Privacy Policy e nella Cookie Policy di Autopac.